Star Wars, curiosità e attesa per il titolo dell'ottavo film, la Ridley: "Dovrete aspettare...."

Il film sarà nelle sale il 15 dicembre del 2017, mentre un anno prima arriverà lo spin-off

Mentre i fan di Star Wars si preparano all'uscita, a dicembre, del primo spin-off della saga – Rogue One: A Star Wars Story, l'attesa rimane tutta sul capitolo numero otto di Guerre Stellari, che sul grande schermo arriverà solo nel dicembre del 2017. Ma quale sarà il titolo della pellicola?
Ebbene, non è ancora noto, e questo non permette nemmeno di capire che direzione prenderà Star Wars Episodio VIII. Daisy Ridley, la Rey di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ha parlato dell'argomento preparando i fan. Ci vorrà infatti molta pazienza, come comunicato dall'attrice. “Avevo sentito un titolo, prima che iniziassimo a girare, ma non sono sicura che sarà quello. Non ne so molto" ha detto la Ridley, che tornerà nella prossima pellicola. "Immagino che ci vorrà un po' prima che annuncino il titolo definitivo", ha concluso l'attrice.
Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno di molti degli attori di Star Wars: Il risveglio della forza. Non solo, visto che tante sono le new entry annunciate e impegnate sul set dell'ottavo capitolo del grande franchise di Guerre Stellari. Tra loro Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Per quanto riguarda il cast di Rogue One: A Star Wars Story, ci saranno Felicity Jones, accanto a Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll. Felicity Jones avrà il ruolo di Jyn Erso e che sarà una guerriera molto abile. Il capitano Cassian Andor sarà invece interpretato da Diego Luna, che sarà un ufficiale dell'Alleanza Ribelle, la Resistenza. Jiang Wen sarà Baze, un assassino su commissione. Ben Mendelsohn, altro attore nel cast, sarà invece Krennic che nel libro è descritto come una guida dei militari dell'Impero, impegnato a difenderlo dai Ribelli che devono rubare i piani della Morte Nera.