Simpatico tweet di Mark Hamill nel giorno del compleanno della Ridley
Un particolare augurio di compleanno da parte di Mark Hamill: protagonista di tale 'dono' Daisy Ridley, la new entry di Star Wars che ieri ha spento 24 candeline, festeggiando nel migliore dei modi visto il premio agli MTV Movie Awards.
Hamill, compagno sul set della Ridley, ha infatti postato un tweet che richiama alla memoria dei fan della saga stellare le celebri sequenze dell'addestramento di Luke Skywalker (il personaggio proprio di Hamill) da parte di Yoda.
Una scena dello storico film vedeva il più potente dei Jedi, Yoda, sulle spalle di Mark Hamill. E da qui l'idea di quest'ultimo: un post di auguri con tanto di foto di Daisy Ridley sulle spalle di Mark Hamill.
Così, dunque, si allena un Jedi per diventare tale: e così in attesa di vedere nei cinema l'ottavo capitolo di Star Wars (nelle sale dal 15 dicembre 2017), ecco il divertente tweet di Mark Hamill.
A long time ago (last week I think) In a galaxy far, far way(@PinewoodStudios ) THIS happened! Happy Birthday Daisy! pic.twitter.com/dYc9j65YBD
— Mark Hamill (@HamillHimself) 10 aprile 2016
Questo ha scatenato i fan: se Hamill ha postato la foto con Daisy Ridley, gli amanti di Star Wars hanno subito messo a confronto i due allenamenti Jedi.
Ecco uno dei tweet di un fan:
Zou Luke Skywalker de Yoda-rol op zich nemen in Episode VIII? Your guess is as good as mine... pic.twitter.com/pON1ylce9U
— Thomas Vanhuyse (@ThoV) April 11, 2016