Star Wars Day, il particolare saluto di Daisy Ridley...

L'attrice ha partecipato alla realizzazione di una clip in favore di For Change

Il 4 maggio è anche e soprattutto lo Star Wars Day: ed è per questo che la Rey della saga, Daisy Ridley, ha pensato di salutare i fan con un video, in cui appare in compagnia di molti amici del set.
Un video che ha anche uno scopo benefico, legato a For Change: si tratta di una iniziativa benefica che si concluderà a mezzanotte e che ha come scopo quello di raccogliere fondi da destinare a Unicef Kid Power, la Croce Rossa Americana, Boys & Girls Clubs of America e Make-A-Wish.

Attraverso una donazione i fan potranno aiutare le varie fondazioni e vincere un viaggio in Irlanda, direttamente sul set di Star Wars. Set che include anche Skellig Michael, la location dell'ultima scena con la quale si è chiuso Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star Wars VIII non ha ancora un titolo ma questo potrebbe essere rivelato proprio al termine dello Star Wars Day. La pellicola sarà nelle sale i l 15 dicembre del 2017: nel cast, oltre ai protagonisti del settimo episodio (Carrie Fisher, Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley) ci saranno delle new entry. Tra queste Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Attualmente le riprese sono in corso in Inghilterra: nelle ultime settimane anche i due principi, William e Henry, hanno fatti visita al set posando con i protagonisti della saga stellare. E di giorno in giorno trapelano nuovi dettagli: ultimi quelli che riguardano il Millennium Falcon e una presunta base della Resistenza che potrebbe essere collocata, nel prossimo fil, proprio sul pianeta nel quale si era rifugiato Luke Skywalker. 

Ecco il video che vede protagonista Rey, alias Daisy Ridley, a supporto delle iniziative di For Change;