Star Wars, diffuso uno spot dedicato a Finn, nuovo personaggio

In attesa del 18 dicembre è stato diffuso un nuovo mini trailer che riguarda soprattutto il personaggio affidato a John Boyega

L'attesa spasmodica finirà (per chi non aspetterà un secondo e si recherà al cinema il primo giorno utile) il 18 dicembre: Star Wars VII – Il Risveglio della Forza riserverà tante sorprese, a partire dai nuovi personaggi.
Uno di questi è Finn, ruolo interpretato da John Boyega: nei trailer finora diffusi abbiamo imparato a conoscerlo ma ora, attraverso la pagina ufficiale di Star Wars su Facebook, i fan potranno da gustare uno spot dedicato solo a lui. Un nuovo promo che svela qualche dettaglio in più su Finn: da quello che si può intendere, Finn interagirà con Han Solo, suo mentore.

Nello spot c'è uno scambio di battute tra i due personaggi: Ti senti pronto per questo?, chiede Han. E la risposta di Finn sembra affermativa. Il nuovo arrivo di Star Wars è presentato in questo promo in azione: lo vediamo combattere con tanto di spada laser ed è sempre Finn al comando del Millenium Falcon.

Da quel che trapela il passato tornerà a tormentarlo: cosa nasconderà Finn?

Ecco il nuovo spot tutto dedicato a Finn: