Star Wars: due fan comprano tutti i biglietti di una sala

Per assistere alla proiezione in tranquillità, due fan hanno prenotato una sala intera. Nel frattempo nuovo spot promozionale

C'è chi sta diventando matto pur di trovare un biglietto per poter assistere alla proiezione di Star Wars senza perdere neppure un minuto, chi invece ha pensato di comprare tutti i biglietti di una sala intera per non essere disturbato.
Due fan molto particolari che hanno deciso di assistere al settimo capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, in tutta tranquillità, senza che altri sconosciuti in sala possano rovinare la visione di un film tanto atteso come Star Wars. Quasi una malattia quella di cui non sono affetti solo i due fan in questione ma anche moltissimi altri.

C'è chi nell'attesa del 16 dicembre ha cominciato a scandagliare la rete alla ricerca di filmati inediti, spot. Ed è stato accontentato proprio nelle ultime ore, quando è stato diffuso un nuovo trailer.

Non ci sono immagini particolarmente significative, perché la scelta della produzione è quella di rivelare il meno possibile. Si tratta di uno spot promozionale realizzato per O2 Priority, in cui si vedono C-3PO, R2-D2 e BB-8.

Ecco lo spot di Star Wars: