Star Wars, è la notte della prima mondiale

Alle 2.30 italiane, a Los Angeles sfileranno sul red carpet le stelle della serie, che assisteranno alla prima visione mondiale

Mancano ormai pochissime ore: è la notte della prima mondiale di Star Wars, il momento più atteso dell'ultimo decennio. Saranno le 17.30 a Los Angeles, le 2.30 di notte qui in Italia quando negli States andrà in scena la prima di Star Wars Capitolo VII - Il Risveglio della Forza, capitolo della saga che in Italia sarà nelle sale a partire dal 16 dicembre. 
Per i fan accaniti ci sarà la possibilità di seguire l'evento in diretta streaming, sul sito starwars.com.

Quale cinema avrà l'onore della prima? Per uno straordinario red carpet uno straordinario segreto: si sa solo che avverrà su Hollywood Boulevard ma non si conosce il nome del cinema. Tanti i fan della serie che si sono accampati fuori da essi, in particolare è stato scelto il Chinese Theatre, quello che nel 1977 ospitò il primo film della saga.

A sfilare sarà il cast al gran completo: JJ Abrams, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Daisy Ridley, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Simon Pegg, Lupita Nyong'o. 

I nottambuli italiani sono pronti: fra poche ore l'evento, l'arrivo degli ospiti e le foto di rito saranno a portata di streaming.