Star Wars, ecco cosa festeggia Daisy Ridley...

L'attrice, che si è calata ancora una volta nei panni di Rey, ha celebrato la fine delle riprese del film

Una bella foto, in notturna, con tanto di spada laser luminosa e abbagliante: con questo scatto, pubblicato su Instagram, Daisy Ridley ha celebrato il termine delle riprese dell'ottavo capitolo di Star Wars. Il set, in realtà, non è ancora “in vacanza” ma a quanto pare l'attrice avrebbe finito di girare le proprie scene.

Ed è per questo che ha voluto condividere con i fan un'immagine della sua Rey, uno dei nuovi personaggi della nuova trilogia di Star Wars, conosciuto dai fan in occasione della visione di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Si tratta di un'eroina che trascinerà nelle vicende cinematografiche anche Luke Skywalker: il personaggio (certamente quello principale della vecchia e originale trilogia), infatti, è apparso solo nei minuti finali dell'ultimo episodio, scovato su un pianeta nascosto e dimenticato da tutti proprio grazie a Rey. Mark Hamill, l'attore che veste i panni di Skywalker, sarà invece protagonista dell'ottavo capitolo. Ottavo capitolo che ancora non ha un titolo: potrebbe essere svelato proprio nei prossimi giorni, in concomitanza con il Celebration Day dedicato alla saga.

Le riprese non si sono svolte solo a Londra: tra le location scelte anche Dubrovnik, Croazia, cittadina che si era travestita già in passato grazie al Trono di Spade.

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, sarà nei cinema il 15 dicembre 2017.
Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Saranno di nuovo nei loro rispettivi panni Carrie Fisher, Mark Hamill, Daisy Ridley e John Boyega.

Ecco lo scatto pubblicato da Daisy Ridley, dopo la fine del lavoro sul set di Star Wars Episodio VIII:

 

Una foto pubblicata da @daisyridley in data: