Svelate le novità del costume di Luke Skywalker in Star Wars: Episode VIII

I segreti del nuovo costume di Luke Skywalker in Star Wars: Episode VIII

In Star Wars: Episode VIII, che arriverà al cinema il 15 dicembre 2017, il costume di Luke Skywalker subirà molte variazioni infatti il sito MakingStarWars.net ha svelato come cambierà per il nuovo capitolo del franchise:

"Luke indosserà un costume più scuro rispetto a quello visto alla fine de Il risveglio della Forza. Sarà un abito più evocativo sia nel colore che nel taglio di quello che portava ne Il Ritorno dello Jedi. Il sotto della tunica ricorderà quello del Conte Dooku, ma il suo mantello grigio molto scuro cadrà sulla parte superiore delle spalle e sul petto come fosse uno scialle. In questo modo il braccio destro sarà libero mentre la metà del petto coperto. È quasi simile al taglio asimmetrico del manto di Captain Phasma".

Sembra anche che si potrà vedere il costume di Luke sporco:

«Sarà sporco per la maggior parte del tempo. Skywalker è adesso più simile a Yoda su Dagobath in termini di stile, rispetto all’abito quasi regale che indossava nell’incontro con Rey. Particolare interessante, inoltre, sarà l’assenza totale di cinture o agganci per una spada laser»

A questo punto viene da domandarsi se nel film Luke impugnerà l’arma distintiva dell’Ordine visto che alla fine de Il Risveglio della Forza, Rey (Daisy Ridley) consegna la spada a Luke e il film si chiude con lo sguardo dello Jedi incerto.

Scoprite qui il concept del costume disegnato dall’artista Lumberjack Nick. 

Riguardo la trama possiamo solo dirvi che "buona parte del film si concentrerà sull’addestramento di Rey tra le antiche rovine di Ahch-To"

Per scoprire le vicende successive a Il Risveglio della Forza non resta che attendere il 15 dicembre 2017 quando potrete vedere al cinema Star Wars Episodio VIII, pellicola diretta da Rian Johnson.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. 

Al cast si sono uniti anche Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.