Richard E. Grant sarà il Grand'ammiraglio Thrawn in Star Wars: Episodio IX?

L'attore Richard E. Grant è stato scritturato per Star Wars: Episodio IX, nel quale potrebbe interpretare il Grand'ammiraglio Thrawn

Questa è sicuramente una notizia che, se confermata, potrebbe far tanto piacere ai fan della saga di Star Wars. Sembra, infatti, che nel cast di Star Wars: Episodio IX, oltre a un tributo alla scomparsa Carrie Fisher, c sarà la presenza di Richard E. Grant il quale potrebbe calarsi nel ruolo del Grand'ammiraglio Thrawn, secondo quanto ipotizzato in rete, in seguito alla notizia del suo ingaggio in questo nuovo capitolo. 

Star Wars: Episodio IX, nel cast Richard E. Grant nei panni del Grand'Ammiraglio?

L'attore ha interpretato, recentemente, il ruolo del dottor Zander Rice in Logan, ma potremmo davvero perdere molto tempo ad elencare tutti i titoli ai quali ha partecipato. 

I nuovi membri del cast, Keri Russell e Naomi Ackie, hanno già annunciato quali personaggi di Star Wars interpreteranno, ma Grant resta ancora avvolto in un alone di mistero. Anche se i fan potrebbero averlo già indovinato e se fosse tutto vero, allora Star Wars: Episodio IX sarà davvero un capitolo interessante. 

La voce che circola è Richard E. Grant interpreterà il Grand'ammiraglio Thraw. Il personaggio è apparso in entrambi i libri e nei fumetti e anche in Star Wars Rebels ma non è mai stato presentato in nessuno dei film.

Diversi concept e una casting calling hanno indicato un personaggio, nome in codice Zander. Grant ha interpretato il ruolo del Dr Zander in Logan, quindi il ruolo in codice è di Grant. Almeno è quello che possiamo ipotizzare. 

Considerando quanto tempo è passato dall'ultima volta che abbiamo visto Thrawn, avrebbe avuto senso che fosse invecchiato anche lui. Si tratta, certamente, solamente di una teoria, pertanto potrebbe anche non diventare pratica ne fatti.

Richard E. Grant, i film più recenti

Tra i film più recenti di Grant, possiamo annoverare oltre Logan - The Wolverine, anche Jackie, Their Finest, Come ti ammazzo il bodyguard, Lo schiaccianoci e i quattro regni, Can You Ever Forgive Me. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli  sull'episodio di Star Wars nel quale l'attore apparirà. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicFade/status/1022941186850480128