Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza: Vuoi vederlo? Al cinema niente...spade laser!

A dicembre 2015 nelle sale cinematografiche italiane vi aspetta Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Uno dei film in più attesi di questo 2015? Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza, la cui uscita è prevista per dicembre, proprio per chiudere l'anno e invista delle feste natalizie regalare una pellicola a cinque stelle.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza, nonchè il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari si baserà sul proseguimento della storia originaria ma con originalità e innovazione.

I fan statunitensi della saga di Star Wars sono in delirio per il nuovo appuntamento sul grande schermo  della serie e già in passato si sono scatenati in rete per riuscire ad acquistare i biglietti ( QUI l'approfondimento).

Oggi veniamo a conoscenza del fatto che in alcune sale cinematografiche a stelle e a strisce sono state vietate le spade laser! Non è una bufala: alcune catene di cinema americani hanno già diffuso il divieto di maschere e armi e qualsiasi cosa che copra il volto degli spettatori, compresa la pittura facciale dentro le sale durante le proiezioni di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza.

Le catene che hanno reso nota la questione sono AMC e Cinemark e il motivo riguarda la sicurezza tra gli spettatori.

Un divieto assurdo? Forse, ma se consideriamo che arriva dagli Usa non poi così tanto!