Star Wars Episodio VIII: il titolo del film sarà...

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete il nuovo capitolo si potrebbe chiamare Star Wars: Tale of the Jedi Temple.

Le riprese del nuovo capitolo di Star Wars 8 sono iniziate e in attesa di qualche dettaglio in più a destare maggiore curiosità è innanzitutto quello che sarà il titolo del nuovo episodio.

Da quello, infatti, potrebbe per sommi capi anche essere più chiara la direzione che prenderà la nuova pellicola. E in rete ci sono già alcune indiscrezioni: secondo quanto trapela dopo Il Risveglio della Forza dovremmo trovare al cinema Star Wars: Tale of the Jedi Temple.

Ancora la forza, ancora i cavalieri jedi: non è un caso che il punto di svolta del nuovo film sia proprio Luke Skywalker e che si inseguano anche i rumors su un ritorno come quello di Obi-Wan Kenobi, nei cui panni si calerebbe nuovamente Ewan McGregor.

Nessuna smentita, da parte della produzione, sul titolo del film: questo verrà svelato con ogni probabilità il prossimo 4 maggio, quando si terrà l'International Star Wars Day.

In realtà circola in rete un altro possibile nome, stavolta indicato da MosCroatia (proprio in Croazia a breve la troupe si sposterà per le riprese, attulamente a Londra): secondo il canale croato il titolo sarebbe Star Wars: The Order of the Dark Side.

Star Wars Episodio VIII arriverà nelle sale cinematografiche solo nel dicembre del 2017: fino ad allora rumors, scatti rubati e presunte verità saranno all'ordine del giorno.