Star Wars Episodio VIII: nuove foto e video dal set irlandese

Il film sarà nelle sale il 15 dicembre del 2017

Non ha ancora un titolo ufficiale (anche se in rete da qualche giorno circola con insistenza quello di Star Wars Fall Of The Resistance) e non è chiaro se nel nuovo film di Star Wars, l'ottavo capitolo, si punterà così forte sul Primo Ordine. Di certo i fan sono sempre più incuriositi da quel poco che trapela dai vari set. Prima dalla Croazia, poi da Londra, adesso dall'Irlanda, visto che il sito 28dayslater.co.uk ha pubblicato tante nuove immagini che arrivano proprio dal set irlandese di Star Wars Episodio VIII. Protagonista il Millennium Falcon.

Ecco alcune foto:

Non solo le foto, visto che in rete è stato diffuso un video girato a Kerry, laddove è stato ricostruito il set che riguarda il pianeta Ahch-To, quello in cui nel finale di Star Wars Episodio VII abbiamo visto l'incontro tra Rey e Luka Skywalker. Nelle riprese, secondo quanto trapela, sarabbero coinvolti Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke), Joonas Suotamo (la controfigura di Peter Mayhew per Chewbacca) e, non confermato, Adam Driver (Kylo Ren).
Questo il video diffuso:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Al loro fianco le new entry Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.