Hasbro ha presentato le nuove action figure dei Porg che non sono state molto gradite dai fan, che le hanno reputate inquietanti. Ecco le foto.
Hasbro ha appena rilasciato le foto delle action figures di Star Wars - Gli ultimi Jedi, ma tra i fan si è subito scatenato il malcontento visto che quelle dedicate alla specie aliena dei Porg sono state definite strane. Si tratta di pupazzi della serie Star Wars: The Black Series, realizzati perché dopo la pubblicazione di alcuni spezzoni di film in cui sono visibili i simpatici animaletti, molti fan avevano cominciato a chiedere gadget ispirati agli abitanti di Ahch-To, il pianeta (ultimo santuario degli Jedi) su cui si trova Luke Skywalker e dove si reca Rey per completare il proprio addestramento nella Forza.
Star Wars PORG Funko Pop di Amazon
Le action figures saranno in vendita soltanto tra circa 9 mesi, molto dopo l'uscita del film nelle sale cinematografiche, la pellicola infatti uscirà a dicembre.
I nuovi bizzarri Porg di Hasbro
Le action figures sono state mostrate all'MCM London Comic, ma i fan lamentano che mostrano espressioni facciali molto bizzarre, anzi inquietanti come il dipinto di Much “L'Urlo”, che ha ispirato la maschera del killer della serie Scream. Visto che i pupazzetti sono rivolti a un pubblico da 0 a 4 anni, la scelta ha fatto molto discutere. I Porg sono mostrati chiaramente nell'ultimo trailer internazionale di Star Wars - Gli ultimi Jedi, in particolare in una scena di inseguimento tra il Millenium Falcon e alcuni Incursori del Nuovo Ordine. Si vede Chewbacca urlare durante una manovra difficile, la camera fa zoom-out e si vede un piccolo Porg urlare proprio come l'ex-braccio destro di Han Solo.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast
Il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ricalca quello del settimo episodio della serie, ci sarà la protagonista Daisy Ridley assieme a John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Mark Hamill, Carrie Fisher (poco prima di lasciarci) e Gwendoline Christie. New entry di questo capitolo è Laura Dern, la figlia di Bruce Dern e di Diane Ladd vista in alcune pellicole di David Lynch come Velluto Blu, Cuore Selvaggio e INLAND EMPIRE.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it