Star Wars – Gli Ultimi Jedi, Joseph Gordon-Levitt nel cast del film

Joseph Gordon-Levitt è la new entry del cast di Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Ecco che ruolo avrà l'attore e amico del regista e produttore, Rian Johnson.

Si fa sempre più concitata l'attesa di Star Wars – Gli Ultimi Jedi che arriverà nelle sale cinematografiche a Natale. Ad incrementare l'hype sviluppatosi attorno alla pellicola, c'è anche un'altra notizia molto interessante: Joseph Gordon-Lewitt entra a far parte del cast del film, dando vita a un alieno. Della sua partecipazione si sa ancora poco: a confermare la sua presenza, il regista e sceneggiatore Rian Johnson.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, nel cast arriva Joseph Gordon-Lewitt

Durante la promozione nipponica del film, Johnson ha confermato, durante la conferenza stampa, che l'attore interpreterà un ruolo molto particolare e misterioso. I due sono molti amici e, per chi non lo sapesse, Gordon-Levitt ha partecipato a tutti i film del cineasta, pertanto la sua presenza all'interno di questo capitolo della saga di Star Wars forse era alquanto scontata. Anche se non si hanno informazioni dettagliate in merito al personaggio che andrà ad interpretare, pare che l'attore si limiterà a doppiarlo: per questo motivo, si è parlato, pià che altro, di un cameo. Ecco quanto ha dichiarato il cineasta:

Il mio caro amico Joseph Gordon-Levitt, che ha recitato in un mio film intitolato Looper, fa un cameo in cui doppia un alieno. E' una cosa piccola, ma è divertente e se guardate il film con attenzione forse riuscirete e riconoscere la sua voce.

Il cast del film

Star Wars – Gli Ultimi Jedi è un film prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy. Nel cast, oltre alla new entry di cui vi abbiamo parlato, ci saranno anche Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Dicembre 2017, mentre il 15 in quelle statunitensi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JoeGordonLevitt/