Luke Skywalker urla contro Rey nel nuovo spot di Star Wars - Gli Ultimi Jedi: ecco cosa succede

È arrivato online il nuovo spot TV di Star Wars - Gli Ultimi Jedi che vede come protagonisti Luke Skywalker e Rey. L'uomo è preoccupatissimo per la giovane: cosa sta accadendo?

Dopo l'uscita dello spot che vedeva, come protagonisti la Principessa Leila Organa e Snoke, arriva online un nuovo spot TV di Star Wars - Gli Ultimi Jedi che vede come principali esponenti Luke Skywalker e Rey: l'uomo urla una frase alla ragazza, durante una sessione di allenamento. Cosa sarà successo di così grave da allertare il Cavaliere Jedi? Scopriamolo insieme guardando lo spot che vi abbiamo allegato in questo articolo. 

Luke Skywalker e Rey protagonisti del nuovo spot TV

Come avrete immaginato, questo articolo ha un alto contenuto di spoiler, pertanto non vi consigliamo di procedere nella lettura, al fine di non rovinarvi la sorpresa della visione. Altrimenti, procedete e soddisfate la vostra curiosità! Nel video, vediamo Daisy Ridley, nei panni di Rey, allenarsi con molta dedizione e concentrazione. Luke Skywalker – interpretato da Mark Hamill – guida la ragazza per le strade della Forza. A questo punto, l’uomo le chiede cosa vede e la aragazza risponde che quel che riesce a scrutare è Oscurità, Luce e altre cose. A questo punto, Skywalker pronuncia, urlando, la frase. Ecco il nuovo spot di Star Wars - Gli Ultimi Jedi: 

Rey, inoltre, aggiunge in modo preoccupato: "Mi sta chiamando" e Luke Skywalker le urla contro, affermando: "Resisti, Rey...Rey!". Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nelle sale italiane e scoprire se Rey riuscirà a resistere a questa forza che la chiama prepotentemente. Riuscirà ad opporsi?

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, uscita del film 

Manca davvero poco all'arrivo di Star Wars - Gli Ultimi Jedi nelle sale italiane, previsto per il 13 settembre 2017. A comporre il cast stellare della pellicola troviamo Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Rey-Daisy-Ridley-1525316621119809/