Star Wars: Gli ultimi Jedi, Finn avrà un'arma tutta sua

Tanti sono gli spoiler che stanno circolando in rete su Star Wars: Gli ultimi Jedi. Svelata, infatti, l'arma di Finn. Scopriamo di che si tratta.

Continuano le anticipazioni su Star Wars: Gli ultimi Jedi e gli spoiler continuano a circolare in rete, per la gioia di chi non riesce ad attendere l'uscita del film, che avverrà in Italia in inverno, precisamente il 15 dicembre. Se anche voi non vedete l'ora di scoprire ulteriori dettagli su questo ultimo episodio della famosa saga, continuate pure a leggere, altrimenti fermatevi, perché le notizie sono molto succulente e potrebbero rovinarvi la sorpresa.

Star Wars 8, anticipazioni: svelata l'arma di Finn

Finn è l'unico personaggio nella saga a non avere un'arma distintiva. Rey ha la spada laser, ereditata da Anakin, Kylo Ren, invece, mostra la propria spada sempre laser, Han Solo si avvale della pistola DL-44 e Chewbacca la sua balestra. E Finn? Poteva mai restare senza uno strumento di difesa? Certamente no: infatti, Finn potrà avvalersi di un'arma tutta sua e che l'attore John Boyega – che interpreta questo personaggio – ha spoilerato sul proprio profilo Instagram, l'arma LEGO, azienda che sta realizzando mini figure dei personaggi e accessori e che alimentando ulteriormente la curiosità dei seguaci di Star Wars, diffondendone le immagini in internet. 

Ecco il post di John Boyega in cui mostra l'arma di Finn: 

 

Proud owner of Finn's blaster ! Thanks to @riancjohnson !

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data:

I seguaci di John Boyega sono letteralmente impazziti e non sono mancati like e commenti: quasi 89 mila cuoricini e altrettanti commenti sono esplosi sotto l'immagine condivisa dall'attore che si dice "Orgoglioso possessore dell'arma di Finn". 

Finn avrà una nuova arma, ma prima quali usava per difendersi?

All'inizio, Finn usa le armi in dotazione agli Stormtroopers e in seguito prende in prestito un EL-16 da Han Solo. Il personaggio, dunque, sarà legittimato da un'arma personale e nuova di zecca. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=YByg2UoncBs