Daisy Ridley, durante un'intervista, ha imitato magistralmente il verso dei Porg, i buffi animaletti che saranno presenti in Star Wars - Gli Ultimi Jedi.
Star Wars: Gli ultimi Jedi sta per uscire al cinema e si intensificano le interviste che le star del film rilasciano in giro per il mondo: l'ultima stata Daisy Ridley che si è lasciata andare a un'imitazione dei Porg – i buffi animaletti che si vedono nel trailer fare il verso a Chewbecca. Durante un colloquio con una giornalista, l'interprete di Rey ha imitato il verso dei Porg in modo perfetto, lasciando tutti di stucco.
Daisy Ridley imita i Porg
Mercoledì prossimo, Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà al cinema e tutti i misteri attorno alla razza dei Porg saranno rivelati. Non tutti sono stati felici dell'introduzione di animaletti così carini nella pellicola, John Boyega (che interpreta l'ex-Storm Trooper Finn) si è detto contrariato, mentre Daisy Ridley si è divertita molto nel vedere questi esserini creati al computer sul grande schermo. Le sono piaciuti tanto da aver imparato come imitare i loro versi. Ecco il simpatico video:
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast e la data di uscita del film
Nell'intervista, Daisy Ridley sottolinea anche come Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi ricerchi una sorta di equilibrio tra la Forza e il Lato Oscuro. Molti elementi del trailer fanno sorgere il sospetto che Rey sia attratta in egual misura sia dal bene che dal male: l'attrice, infatti, dice che lei si trova in una sorta di zona grigia nel mezzo tra i due estremi. Queste suggestioni alimentano i dibattiti dei fan in rete, che suppongono che Rey possa diventare una Grey Jedi – il misterioso ordine di Jedi precedente all'epoca della Repubblica che era riuscito a trovare l'equilibrio nella Forza. Star Wars: Gli Ultimi Jedi è l'ultimo capitolo della nuova trilogia che sarà girato da Rian Johnson, già scritturato per dare vita a una nuova trilogia basata sull'universo di Guerre Stellari. Nel cast del film ritornano Mark Hamill (nel ruolo di Luke Skywalker), Carrie Fisher (ultima interpretazione prima della sua morte), Adam Driver (nei panni del crudele Kylo Ren), Daisy Ridley (Rey) e John Boyega (Finn). Il film sarà in sala il 13 dicembre.