Star Wars - Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley ricostruisce il Millenium Falcon della LEGO: ecco il video

Daisy Ridley interpreterà Rey in Star Wars - Gli Ultimi Jedi: l'attrice, in un video recentemente pubblicato online, prova a ricostruire il Millenium Falcon della LEGO.

L’attesa per Star Wars – Gli Ultimi Jedi è altissima: fra poche settimane, infatti, potremo finalmente vedere questo nuovo capitolo della saga cinematografica amatissima dal pubblico. Proprio nelle ultime ore, è stato diffuso un video in cui Daisy Ridley – che nel film interpreterà Rey – parla della pellicola e inizia a costruire il Millenium Falcon della LEGO. Curiosi di vedere il filmato? Allora proseguite nella lettura. 

Raisy Ridley monta il modellino LEGO del Millenium Falcon

Dopo il trailer in versione LEGO, anche Daisy Ridley si cimenta con i famosi mattoncini giocattolo al fine di ricostruire pazientemente il Millenium Falcon. L'attrice, che in Star Wars - Gli Ultimi Jedi interpreterà la giovane Rey - inizia a costruire il set LEGO, rispondendo, nel contempo, anche ad alcune domande sul film. La composizione si avvale di ben 7.541 pezzi e, di certo, non rappresenta un’impresa facilmente risolvibile tra una domanda e l’altra, ma l’attrice britannica ci prova comunque, col sorriso sulle labbra. Per questo motivo, all’attrice è stata fornita una versione in scala ridotta, in modo da facilitarle il compito. Ecco il video in cui Daisy Ridley monta il Falcon Millenium LEGO: 

La Ridley ha dichiarato che le riprese di questo film sono state più faticose ed impegnative, rispetto al primo film della saga a cui ha partecipato. Ecco quanto ha dichiarato:

Potreste pensare che essendo stata la mia seconda volta sul set di Star Wars mi sarei sentita un professionista, ma in realtà mi sentivo molto più nervosa, sentivo molta più responsabilità e più pressione personale perché sapevo che cosa le persone si aspettano da questo film.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Il cast vede la partecipazione dei seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/