È stato svelato il cameo di Tom Hardy, il quale è apparso in Star Wars - Gli Ultimi Jedi. Ecco in che ruolo ha recitato, seppur brevemente, il futuro Venom.
Anche Tom Hardy ha avuto un cameo in Star Wars – Gli Ultimi Jedi, che è stato svelato nelle ultime ore. Non è l’unico attore famoso che ha avuto una particina all’interno dell’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari: vi abbiamo già parlato, infatti, del cameo di Joseph Gordon Lewitt che in pochi hanno riconosciuto. Come ricorderete, la presenza di Tom Hardy – che sarà il villain Venom nell’omonimo stand-alone- è stata rivelata da John Boyega.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nel cast anche Tom Hardy
Tom Hardy ha avuto un piccolo cameo in Star Wars - Gli Ultimi Jedi. L’attore – che presterà il suo volto a Venon – ha preso parte alla pellicola ma non poteva essere riconosciuto, visto che era “sotto copertura”, proprio come il collega Joseph Gordon-Lewitt che ha avuto una piccola parte nel lungometraggio nelle vesti di un membro degli Abednedo. Hardy, invece, era uno degli Stormtrooper e ha confermato la sua presenza in queste vesti proprio sul suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato una foto scattata quando erano in corso le riprese di Star Wars 8 che, poi, l'attore ha successivamente rimosso dal popolare social network e che, per questo, non vi possiamo mostrare in questo articolo.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cameo di Tom Hardy
Tom Hardy, dunque, si è cimentato nei panni di uno stormtrooper del Primo Ordine, il quale incontra Finn – inviato in una missione segreta. L’attore indossa i vestiti di un soldato FN-2187. Anche se Finn – interpretato da John Boyega – è in incognito viene comunque riconosciuto dallo stormtrooper, il quale gli dà uno schiaffo sul di dietro, esprimendo la propria contentezza nel vedere nuovamente il suo amico, conosciuto durante i tempi dell’addestramento. Dopo questo particolare saluto, il personaggio si allontana da Finn, il quale prosegue il suo cammino.