Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cane di Carrie Fisher avrà un cameo nel film

Nel cast di Star Wars - Gli Ultimi Jedi c'è anche il dolce cagnolino di Carrie Fisher. L'animale è stato trasformato in un alieno e avrà un piccolo cameo nella pellicola.

Un cammeo del cane di Carrie Fisher nel prossimo Star Wars - Gli Ultimi Jedi. Pare che il piccolo Gary farà capolino tra i Tie-Fighter e gli X-Wing, visto che il piccolo cagnolino era l'unico sollievo per l'interprete della Principessa Leila dal proprio disturbo bipolare. Proprio per la sua funzione nella pet-terapy della Fisher, la sua presenza sul set era essenziale, così si è deciso di farlo comparire in un piccola scena di Episode VIII.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, nel cast anche il cagnolino di Carrie Fisher

Carrie Fisher dava moltissima importanza al proprio cagnolino Gary, lo considerava un membro della famiglia e prendersi cura di lui la aiutava a dare senso alle proprie giornate. Un anno fa, l'attrice ci ha lasciato, così sua figlia Billie Lourd (appena di ritorno dal set di American Horror Story Cult) ha preso la decisione di prendersi cura del piccolo compagno di vita. Gary è un french bulldog che compare in un veloce fotogramma dei trailer e degli spot tv di Star Wars - Gli Ultimi Jedi. Sono stati alcuni fan della saga a scorgerlo nelle fattezze di un piccolo alieno e hanno postato su Twitter il fotogramma incriminato indicando con una freccia verse il piccolo esserino che viene tenuto in mano da un alieno all'interno di una base stellare. Ecco il post pubblicato su Twitter che annuncia il cameo dell'animaletto:

Il cagnolino trasformato in alieno

Nel post è stato messo un tag anche a Rian Johnson, regista di questo film e di una futura trilogia ambientata nell'universo di Guerre Stellari, proprio per chiedere spiegazioni e avere una conferma della presenza del cagnolino di Carrie Fisher all'interno de Gli Ultimi Jedi. Johnson ha subito risposto hai fan, confermando che si trattasse proprio di Gary e complimentandosi per l'occhio acuto che l'aveva scovato in quel preciso fotogramma del trailer. Un grande omaggio a un'attrice che non c'è più, il cammeo di Gary resterà nella storia di Guerre Stellari per sempre. Guerre Stellari esce al cinema il 13 dicembre.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/