Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i Porg cantano il tema principale della saga

I Porg cantano il tema della saga di Star Wars in un video pubblicato su YouTube. Ecco i deliziosi animaletti che avranno un ruolo molto importante nel capitolo sugli ultimi Jedi.

Nella nuova trilogia di Star Wars, un ruolo molto importante lo assumeranno i Porg che, grazie a un video diffuso su YouTube, possiamo sentire cantare il tema di inizio del prossimo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi. I fan dei piccoli e deliziosi animaletti, dunque, hanno commemorato il loro ingresso nell'ultimo capiloto, dell'amatissima saga cinematografica, che ha fan sparsi in tutto il mondo. 

I Porg cantano il tema della saga di Star Wars

Come potete vedere dal video, i Porg cantano il tema iniziale della saga di Star Wars. Ecco il filmato: 

I Porg sono stati inseriti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dopo che il regista Rian Johnson è stato colpito da un'ispirazione scattata nella localtion d Skelling Michael, dove è stata girata la scena finale de Il Risveglio della Forza. Sul posto, c'erano tantissimi puffini che hanno spinto il cineasta a ricreare una variante degli animali all'interno di questo nuovo capitolo. L'hype intorno ai Porg è davvero alto: presentati in occasione del D23, non si conosce ancora il futuro di questi animaletti. Non è detto che per loro sia stato delineato un futuro roseo. Bisogna mettere in conto, infatti, che ad aspettarli, potrebbe esserci anche una fine crudele sul sacro pianeta Jedi di Ahch-To: infatti, pare che i custodi organizzino cene a base di Porg, catturandoli con strumenti che ricordano cornamuse per poi acciuffarli con delle reti. Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 dicembre e rappresenterà l'ultimo film in cui compare Carrie Fisher. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo trailer italiano

Per la gioia di tutti i fan della saga di Star Wars, vi proponiamo il nuovo trailer italiano del capitolo sugli ultimi Jedi: 

Non ci resta che attendere, con ansia, l'arrivo di questa pellicola nelle sale cinematografiche italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dorksideoftheforceFS/