Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ci sarà un tuffo nel passato di Kylo Ren?

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, potrebbe esserci un flashback sul passato di Kylo Ren, il villain sottoposto ad addestramento Jedi, poi passato al Lato Oscuro.

Un flashback nel passato di Kylo Ren. Questo è ciò che potrebbe accadere in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Un modo per gettare luce sul villain dell'episodio precedente e per chiarire alcuni punti della sua storia che sono ancora da capire e svelare. In Star Wars: Il Risveglio della Forza si è capito che Kylo Ren era stato affidato all'addestramento Jedi, con mentore Luke Skywalker, prima di passare al Lato Oscuro. Non è ancora sicuro, dunque, ma pare che sarà possibile un excursus sulla vita del cattivo della serie.

Star Wars 8 anticipazioni, flashback sul passato di Kylo Ren?

Di Kylo Ren non si conosce molto del suo passato. Sappiamo che, ne Il Risveglio della Forza, era stato affidato all'addestramento Jedi, sottola guida di Luke Skywalker. Il personaggio, poi, è passato al Lato Oscuro della Forza. Le indiscrezioni si susseguono in rete e pare che ci potrebbe essere un retroscena sulla vita del villain, con un flashback dedicato interamente al suo passato. Questi tuffi temporali nei tempi che furono vengono definiti dai fan della saga cinematografica dei Forceback, già messi in atto per Rey nella dimora di Maz Kanata. Inoltre, c'è una curiosità che non va di certo trascurata: The Last Jedi, titolo del film che, in italiano, intendiamo al plurale, in realtà potrebbe tradursi come “l'ultimo Jedi”, facendo riferimento proprio a Kylo Ren. Cosa che potrebbe essere anche fattibile, visto che il regista Rian Johnson ha confermato che, in origine, il titolo è sempre stato concepito al singolare. Kylo Ren ha avuto un'educazione certamente non ortodossa e pare che questo suo passato sarà raccontato in questo nuovo capitolo della saga di Star Wars.

Star Wars Gli Ultimi Jedi, il trailer del film

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre. Intanto,vi proponiamo il trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/starwarskyloren/