Star Wars - Gli Ultimi Jedi, BB-8 incontra il suo acerrimo nemico: il malvagio BB-9E!

In Star Wars - Gli Ultimi Jedi, BB-8 incontrerà il suo acerrimo nemico, malvagio, dalla veste oscura e dall'occhio rosso. Di chi si tratta?

BB-8 farà un incontro indesiderato in Star Wars - Gli Ultimi Jedi: il simpatico robottino, infatti, si ritroverà, faccia a faccia - se così si può dire - con il suo acerrimo nemico: BB-93, esponente del Primo Ordine. Lo scontro tra i due droidi è molto interessante. Per chi non lo sapesse, BB-9E è molto cattivo e da sempre in lotta contro BB-8 nell’Episodio VIII. Scopriamo qualche informazione in più sui due contrapposti robot.

Chi è BB-9E?

BB-9E è un droide malvagio che fa parte del Primo Ordine e nemico giurato di BB-8. Entrambi si somigliano molto, ma BB-9E di certo non è buono e adorabile come il robottino che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno dell’episodio Il Risveglio della Forza. Per prima cosa, il droide BB-9E è nero, ha il capo che ricorda la forma della testa di una vespa. Inotre, ha un occhio rosso molto inquietante. Per la sua indole malefica, il regista lo ha soprannominato BB-Hate che, tradotto in italiano, diventa BB-Odio. Ecco un'immagine di BB-9E:

A rivelare qualche dettaglio aggiuntivi su questi droidi è Neal Scanlan, che si occupa dello shop dal quale è possibile acquistare i simpatici gadget legati alla saga di Star Wars:

BB-8 ha una spiccata personalità e un cuore enorme, ma sapete, in un certo senso, l'ho sempre trovato anche un po' manipolatore sotto questo punto di vista. Con BB-9 siamo letteralmente tornati indietro a ciò che l'unità BB sarebbe stata essere se avesse fatto parte dell'Impero: è una macchina fredda, calcolatrice, diretta e al servizio del Primo Ordine.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Il cast vede la presenza dei seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill. Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bb8astromechdroid/