Star Wars - Gli Ultimi Jedi, rivelato il destino della Principessa Leila?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra sia stato svelato il destino che è stato scritto per la Principessa Leila, personaggio interpretato dalla scomparsa Carrie Fisher.

Dopo il rilascio del nuovo spot TV che vedeva coinvolti la Principessa Leila e Snoke, ora in rete si chiacchiera ancora di Star Wars – Gli Ultimi Jedi e del personaggio interpretato da Carrie Fisher, scomparsa proprio un anno fa. I fan sostengono tantissimo la famiglia dell’attrice che ci ha lasciati troppo presto e si interrogano sul futuro del franchise, visto che Leila è uno dei personaggi cardine del franchise. Pare, inoltre, che sia stato svelato il destino scritto per l’interpretazione finale dell’attrice.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, la trama: cosa accadrà alla Principessa Leila?

Secondo il report pubblicato dal sito Kinopisk.ru, pare che sia stato rivelato il destino della Principessa Leila. Nella nota, scritta interamente in russo, si descrive minuziosamente un manichino realistico della Fisher, servito per girare alcune scene, in particolare per quelle in cui l’attrice sarebbe dovuta restare, per troppo tempo, immobile: ciò fa capire che il personaggio attraverserà un lungo periodo di incoscienza. Daisy Ridley che, in Star Wars 8 interpreterà Rey, ha svelato qualche dettaglio sulle scene finali della pellicola e, in particolare, di quelle girate insieme a Carrie Fisher:

L’ultima cosa che io e Carrie abbiamo filmato insieme è stata emozionante per una serie di motivi. È la fine del film e tutta questa roba pazzesca è accaduta, c’è questo momento che condividiamo e ora che ci penso, mi rendo conto che sarà davvero difficile da guardare, perché sembrerà un addio, anche se non lo era in quel momento. Sai, io e lei abbiamo affrontato una cosa simile in momenti diversi [come eroi di Star Wars]. Ha avuto la vita più folle in assoluto.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast del film

Star Wars - Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Il cast vede la partecipazione dei seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Mark Hamill. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/leila.organa.1654