Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il passato di Kylo Ren non sarà rivelato nel film

In Star Wars - Gli Ultimi Jedi, non sarà svelato nulla del passato di Kylo Ren, anche se in un primo momento si era ipotizzato che ciò potesse accadere.

Meno di una settimana dall'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi al cinema e cominciano a trapelare ulteriori dettagli sulla trama, in particolare sulla figura enigmatica di Kylo Ren, il cui passato, però, non verrà svelato nel film. Il figlio della principessa Leila e di Han Solo non rivelerà i motivi per cui ha abbandonato l'addestramento di Luke Skywalker e seguire il leader supremo Snooke vero il Lato Osuro della Forza.

Star Wars 8, la trama: il passato di Kylo Ren non sarà svelato

Lo ha spiegato lo stesso Adam Driver, che interpreta proprio Kylo Ren. Molti punti interrogativi resteranno tali anche alla conclusione di Capitolo VIII, lasciando spazio alla chiusura in grande stile della nuova trilogia tra due anni. Qualcosa sul passato di Kylo Ren sarà reso noto durante Gli Ultimi Jedi, ma molte ragioni delle sue scelte non verranno ancora svelate. Adam Driver lo ha detto durante un'intervista a Screen Rant, nemmeno lui conosce i dettagli del passato di Kylo Ren, molti di questi non verranno nemmeno resi noti in Episodio IX, il capitolo finale della trilogia. Le parole dell'attore fanno presagire che Kylo Ren possa tornare in nuovi film dedicati all'universo di Guerre Stellari che la Disney e la Lucasfilm sono intenzionate a realizzare nei prossimi anni.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, la data di uscita

Kylo Ren è il nome che Snooke ha dato a Ben Solo, figlio di Han Solo e di Leila Organa, nonché nipote dell'ultimo Jedi rimasto dopo la morte di Darth Vader, ovvero Luke Skywalker. Luke lo addestra nella forza, ma Kylo Ren finisce per essere sedotto dal Lato Oscuro. Nella pellicola, quello che sappiamo per certo è che tra Kylo Ren e Rey si instaurerà un rapporto intimo, lo si desume dal trailer in cui la ragazza gli chiede di darle una mano a trovare il proprio posto nell'universo. Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà in sala il prossimo 13 dicembre, il regista Rian Johnson è stato già ingaggiato per girare una nuova trilogia ambientata nell'universo di Guerre Stellari, mentre altri due spin-off (dopo Rogue One) saranno realizzati nei prossimi anni (di cui uno sulla giovinezza di Han Solo).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/starwarskyloren/