Star Wars - Gli Ultimi Jedi, ecco la foto dell'incantevole volpe di cristallo

All'interno della saga di Guerre Stellari, vedremo la presenza della volpe di cristallo, un animale dall'incredibile bellezza e dall'innata eleganza. Ecco l'immagine di questo personaggio.

La volpe di cristallo è il meraviglioso animale che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che si può intravedere anche nel primo trailer del nuovo capitolo della famosa e apprezzata saga cinematografica. Molti fan hanno apprezzato l'introduzione di questo personaggio, che si distingue per eleganza e bellezza.

La volpe di cristallo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo aver visto il vide YouTube in cui i Porg cantano il tema principale di Star Wars, ecco che in rete arriva l'immagine della stupenda volpe di cristallo, che ha già conquistato tantissimi fan, grazie alla sua particolare beltà: 

Anche se ci sono state critiche sull'introduzione dei botoli pelosi - che non tutti hanno apprezzato, ma che per molti rappresentano degli animaletti adorabili - bisogna ammettere che le creature che vengono, man mano, introdotte all'interno della saga sono sempre più particolari e misteriose, nonché affascinanti e dimostrano la creatività e l'impegno che vengono profusi nella realizzazione di personaggi che subiscono, a tutti gli effetti, una trasposizione realistica di alto livello: anche se non esistono nel mondo reale, vi sono integrati alla perfezione. In merito ai Porg e alle reazioni negative che hanno scaturito, il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha rivelato quanto segue:

Mi sono accorto della cosa durante la lavorazione, quando ci siamo ritrovati le marionette sul set e la maggior parte della troupe ha reagito all’insegna del “Oh, mio Dio, sono adorabili” mentre altri li guardavano con un certo sospetto con sguardi tipo “Sì, ok, sono carini, ma non è che abbiamo esagerato un po’?”. Ma in linea di massima sul set sono stati apprezzati da tutti. E io li adoro, quindi sai cosa ti dico? Posso capire se alcune ersone osservano i Porg con circospezione, ma personalmente li amo e hanno un loro perché nel film.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo trailer italiano

Freme l'attesa per l'arrivo al cinema di questo nuovo capitolo della saga di Star Wars. Il nuovo trailer fornisce una nuova panoramica sul film e, per la gioia di tutti i fan della saga di Star Wars, vi proponiamo il nuovo trailer italiano del capitolo sugli ultimi Jedi: 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/filmfest_ca/status/917789273650356224