Star Wars: Gli ultimi Jedi, Mark Hamill fa un passo indietro

Su Twitter l'attore che interpreta Luke Skywalker scrive: "Rimpiango di aver dato voce ai miei dubbi e alle mie insicurezze in pubblico"

Star Wars: Gli ultimi Jedi ha fatto discutere ancora prima che arrivasse nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, fa discutere ora che è nei cinema, farà discutere in futuro. Non può che essere così per la nuova trilogia che è molto differente rispetto ai film precedenti della saga, una cosa normale considerato che le nuove pellicole non sono state partorite dalla mente di George Lucas, né i film girati del celebre regista. Ad alimentare le polemiche intorno al nuovo capitolo della saga fantascientifica sono state poi alcune dichiarazioni rilasciate da Mark Hamill. L'attore che interpreta Luke Skywalker, su Twitter, ha ora però fatto un passo indietro.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, Mark Hamill su Twitter spegne le polemiche

"Rimpiango di aver dato voce ai miei dubbi e alle mie insicurezze in pubblico" ha cinguettato Mark Hamill cercando così di rimediare alle polemiche nate dalle due dichiarazioni precedenti in cui aveva raccontato che, con suo grande rammarico, la Disney non aveva seguito le indicazioni di George Lucas. "Le differenze creative sono un elemento comune in ogni progetto ma di solito rimangono qualcosa di privato. Tutto quello che volevo era realizzare un buon film. Ho ottenuto più di quello che mi attendevo: Rian Johnson ha realizzato un film grandioso!".

Star Wars - George Lucas: la Disney ha separato le strade

"Avrei voluto che avessero accettato maggiormente i consigli di George Lucas e la sua guida - aveva raccontato Mark Hamill in un'intervista rilasciata negli scorsi giorni - perché lui aveva un’idea per gli episodi 7, 8 e 9, ed è enormemente differente da ciò che hanno infine fatto alla Disney". Attraverso il tweet, che potete trovare al fondo del paragrafo precedente, ora l'attore ha cercato di spegnere quelle tante polemiche nate intorno alla nuova trilogia di Star Wars e in particolare a questo ottavo capitolo della saga.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/