Rian Johnson fa chiarezza sulle voci circolate su Kylo Ren in Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson, regista di Star Wars - Gli Ultimi Jedi cerca di chiarire tutte le voci che sono circolate su Kylo Ren prima dell'uscita del film.

L’uscita di Star Wars - Gli Ultimi Jedi è stata preceduta da una serie innumerevoli indiscrezioni che hanno portato alla realizzazione di diverse ipotesi su quanto si sarebbe visto all’interno della pellicola. Tra queste, diverse voci su Kylo Ren che appariva su Ahch-To insieme a Rey e Luke. Certamente, come abbiamo avuto modo di vedere guardando Star Wars 8, le cose non sono andate così. Rian Johnson, regista del film, ha cercato di chiarie un po' la situazione. 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson spiega i rumor su Kylo Ren

Il regista di Star Wars 8, Rian Johnson, si è espresso in merito alle indiscrezioni che sono trapelate in rete in merito al personaggio di Kylo Ren, interpretato da Adam Driver. Il ragazzo è mai stato su Ahch-To? Questa è una delle domande che pervade le menti dei fan. Ecco cosa ha rivelato il cineasta:

Ogni volta che giravamo uno dei loro lati, l’altra persona era fuori dalla macchina da presa. Persino al punto in cui Adam era volato in Irlanda solo per partecipare fuori dalla telecamera alle riprese di Daisy, il che era essenziale perché erano conversazioni molto intime. E questo significava anche che dovevamo girare due scene in modo rapido, implicando che il tempo delle prove fosse davvero importante, e il mio editore Bob Ducsay ha realizzato un lavoro fantastico, quindi è stato più facile farlo.

Perché Kylo Ren sarebbe dovuto andare su Ahch-To?

La spiegazione che giustificherebbe la presenza di Kylo Ren su Ahch-To era quella che vedeva i Cavalieri di Ren perseguire Rey e Luke. I Cavalieri, in seguito, avrebbero attaccato il popolo Jedi, al fine di scatenare l'azione di Skywalker. Ovviamente, questa voce è sembrata alquanto banale e anche un po' insensata. Il regista, infatti, ha detto che: 

Per quelle connessioni della Forza, avevo bisogno che parlassero e pensavo che la cosa più difficile a cui Rey potesse far fronte fosse essere costretta a parlare con questa persona che disprezza completamente”, ha sottolineato Johnson. “E anche il pubblico, noi odiamo il fatto che arrivi quel personaggio, lei deve essere il nostro proxy ed è per questo che in quelle prime conversazioni gli sputa in faccia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/starwarskyloren/