Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la scena d’apertura del film rivelata da un libro?

Da un sito olandese, sono giunti degli spoiler su Star Wars: Gli Ultimi Jedi e, in particolare, sulla scena di apertura del film. Curiosi?

Un libro potrebbe svelare la scena di apertura di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Se non volete avere anticipazioni, allora evitate di leggere questo articolo, in cui ci sono diversi spoiler. Se, invece, siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli su questo capitolo della saga, proseguite pure nella lettura. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la trama: gli spoiler sul film

Anche se dalla produzione non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama o su altri aspetti del film, in rete sono comunque iniziate a circolare delle indiscrezioni che fungono, sostazialmente, da spoiler circa la scena di apertura. Il sito olandese Jedi Bibliotek ha parlato di un libro incentrato sulle arti e i mestier di Star Wars, nel quale viene spiegato come realizzare il modello A-Wing. A questa spiegazione, viene associata anche una descrizione corposa del tentativo di Poe di aiutare il quartiere generale della Resistenza au D'Qar a fuggire da un assalto, organizzato dal Primo Ordine. 

I rumor sulla scena di apertura

Il Primo Ordine cerca la sede della Resistenza sul pianet di D'Qar, dopo la distruione della base di Starkiller effettuata dagli squadroni di Poe Dameron. Gli A-Wings attorniano la flotta della Resistenza e ai mezzi di trasporto che, poi, abbandonano la base. Uno squadrone di A-Wings, comandato da Tallie Linra, aiuta Poe Dameron e gli attentatori ad affrontare la corazzata nemica, quando tre navi spaziali belliche del Primo Ordine giungono dall'iperspazio al fine di attaccare. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il cast

Il cast del film vede la partecipazione dei seguenti attori: Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Generale Leia Organa), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata, Kelly Marie Tran Rose Tico), Laura Dern (vice Ammiraglio Amilyn Holdo), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Domhnall Gleeson (Generale Armitage Hux9, Benicio Del Toro (“DJ”), Joonas Suotamo (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), e Jimmy Vee (R2-D2). Il film arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/