Star Wars - Gli ultimi Jedi, ecco le specifiche tecniche dei modelli Nissan

Nissan ha presentato cinque nuovi modelli, presentati in occasione della première di Star Wars - Gli Ultimi Jedi. Ecco tutte le caratteristiche tecniche dei veicoli.

A breve arriverà Star Wars – Gli Ultimi Jedi nei cinema italiani, ma la curiosità di sapere tutto su questo nuovo capitolo della saga cinematografica di Guerre Stellari non tende ad arrestarsi. Ed oggi parliamo proprio di un altro elemento che sobbalzerà agli occhi degli spettatori: i veicoli realizzati, per l’occasione, da Nissan che, in occasione della première di Star Wars 8 ha mostrato altri cinque modelli con design esclusivi. Scopriamoli insieme. 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, i nuovi veicoli Nissan

In occasione della première di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, la Nissan ha presentato altri cinque modelli con design specializzati con i veicoli Altima, Maxima e Rogue. Qualche tempo fa, la casa automobilistica ha rivelato un SUV modello Rogue, dotato di ali ed, esteticamente, molto simile all’X-Wing di Poe Dameron, in cui è incluso anche BB-8. Scopriamo, nel dettaglio, i nuovi modelli. Partiamo dal Tie Fighter: è utilizzato dal Primo Ordine, nello specifico dai piloti delle forze speciali. Il modello fa riferimento ad Altima, una delle berline più vendute della casa automobilistica. Questo modello è dotato di un finestrino – posto nella cabina di guida – che ha il design multistrato del TIE Fighter delle forze speciali sul parabrezza di Altima. L’astronave a due ali fa leva, dunque, su una copertura interna e su ruote personalizzate. Per ricreare i suoni blaster, non potevano mancare gli altoparlanti, posti su ciascun angolo. Passiamo ora alla Nissan Maxima – Kylo Ren 2018: per rendere ancora più accattivante e aggressivo questo veicolo, lo si è trasformato in una portantina che unisce la maschera di Kylo Ren – di colore nero e argento – con lo stile del V-motion di Maxima: i designer, infatti, hanno utilizzato un solo blocco di alluminio fresato per ricreare il frontale. I fari sono dotati di una firma rossa e di un’illuminazione del sottoscocca che fa luce in maniera intermittente, proprio come fa la spada dell’oscuro personaggio. Nissan Maxima – Silenziatore TIE di Kylo Ren: il veicolo riprende il silenziatore del personaggio, caratterizzato da cannoni laser e lanciamissili che sono installati sulle ali del veicolo. Nissan Maxima 2018 – Capitan Phasma: questo modello è rivestito da un’armatura silver e il cappuccio e la fascia sono realizzati in alluminio. Il veicolo, inoltre, è attraversata anche da una linea rossa molto elegante ed intrigante, ma che dà un’allure minacciosa all’intera macchina. 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast del film

Star Wars - Gli Ultimi Jedi approderà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Il cast è composto da Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/