Star Wars, la saga cinematografica omaggiata con un labirinto di mais: la foto

Un meraviglioso labirinto di mais è stato realizzato nella Butterfly House nella Wheeler Farms, nella contea di Whitehouse dell'Ohio, per omaggiare la saga di Star Wars.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà al cinema tra poche settimane e molti fan, in giro per il mondo, stanno cominciando a celebrare il countdown con iniziative originali e particolari. In Ohio, una fattoria ha tagliato il proprio campo di mais in modo da creare un labirinto di piante che -visto dall'alto- rappresenta alcune delle scene e dei personaggi più noti della saga. A troneggiare, ovviamente, la terribile Morte Nera (Death Star), il Millenium Falcon, un TIE Fighter e una scena del combattimento finale tra Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

Il labinto di mais come omaggio alla saga di Star Wars

Si tratta della Butterfly House nella Wheeler Farms, nella contea di Whitehouse dell'Ohio. Il labirinto è diventato subito un'attrazione turistica, riuscire a venire fuori dall'intricato percorso creato dalle mura di mais è davvero complicato. Nel frattempo, l'attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi cresce giorno dopo giorno. La Lucasfilm ha da poco messo online un nuovo trailer internazionale che contiene alcune scene mai viste prima, tra cui anche la prima comparsa di C-3PO. Un nuovo poster è stato diffuso sul mercato giapponese, al centro c'è Rey circondata da Luke Skywalker e Kylo Ren armati di lighsaber. Ecco la foto

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, uscita in Italia

La pellicola è firmata dalla regia di Rian Johnson, sarà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre e comincia lì dove finisce Il Risveglio della forza, con l'arrivo di Rey sull'ultimo santuario dei Jedi dove Luke si è esiliato dopo aver fallito nell'addestramento di Kylo Ren. Continuano anche le anticipazioni delle serie spin-off di Guerre Stellari. Dopo il successo internazionale di Rogue One, Ron Howard avrebbe quasi completate le riprese di Solo: A Star Wars Story, pellicola prequel della serie originale e incentrata sulla giovinezza di Han Solo prima dell'incontro con Luke Skywalker. La regia è affidata inizialmente a Phil Lord, mentre in un secondo momento è arrivato Ron Howard a completare le riprese. Il regista ha voluto rigirare numerose scene, portare cambianti profondi al cast e alla sceneggiatura. Il risultato, però, si è notato sa subito e tra poche settimane la produzione dovrebbe concludersi. Il film è atteso al cinema un anno esatto dopo l'uscita de Gli Ultimi Jedi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/