Daniel Fleetwood, il giovane appassionato di Star Wars affetto da una forma rara di cancro si è spento dopo aver visto il film
Daniel Fleetwood, il giovane appassionato di Star Wars affetto da una forma rara di cancro nelle settimane scorse è stato il protagonista di una dolce storia che ha commosso inevitabilemnte il web con la sua storia: intimorito dalla possibilità di non vedere l'ultimo capitolo della sua saga preferita a causa della malattia di cui è affetto, ha richiesto di poterlo vedere in anteprima.
La LucasFilm, grazie anche alla diffusione dell'hashtag #ForceForDaniel ha esudito il suo desiderio ma ieri si è tristemente spento ( QUI l'approfondimento).
Se la richiesta toccante non aveva lasciato indifferente registi e produttori, la morte di Daniel Fleetwood non ha certo lasciato indifferente John Boyega.
L'attore ha contribuito a convincere la Walt Disney Pictures a organizzare una proiezione speciale a casa del ragazzo ed è stato anche uno dei primi a sostenere la campagna #ForceForDaniel online.
Per salutare il fan che senz'altro resterà nel suo cuore ha scritto un emozionante tweet:
"#ForceForDaniel Sono felice che tu abbia visto il film e ancora di più che ti sei addormentato in pace. Dio ti benedica, tu sei un'ispirazione".