Star Wars: Il Risveglio della Forza non ha rivali al Box Office Usa

Il box office USA ha un solo re ed è Star Wars: Il Risveglio della Forza

J. J. AbramsHan Solo e tutto il resto del set di Star Wars: Il Risveglio della Forza ancora un avolta può brindare al successo registrato nel weekend precedente: un altro primo posto al Box Office Usa.

Nonostante le previsioni Star Wars: Il risveglio della forza non rallenta la corsa e raggiunge gli 800 milioni di dollari. Non c'è che dire: il settimo capitolo della leggendaria saga che riporta il pubblico nella galassia di Star Wars dopo 35 anni dall'uscita dal primo film, è la pellicola più vista del momento insieme a Quo Vado di Checco Zalone che ha travolto invece il Box Office Italia.

Al secondo posto troviamo invece Revenant - Redivivo ( premiato ai Golden Globe 2016di Alejandro González Iñárritu con Tom Hardy, Leonardo DiCaprio, Domhnall Gleeson, Will Poulter: il film ha raggiunto un incasso totale pari a 39,6 milioni di dollari.

Alla terza posizione invece troviamo Daddy's Home, la commedia diretta da Sean Anders, John Morris con Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Will Ferrell, Paul Scheer con un incasso totale di 116,3 milioni di dollari dopo tre settimane.

Di seguito la classifica completa del Box Office Usa:

1- Star Wars: Il risveglio della forza

2- Revenant - Redivivo ( trailer)

3- Daddy's Home

4- The Forest

5- Le sorelle perfette

6- The Hateful Eight ( trailer)

7- La grande scommessa ( videorecensione by Popcorntv)

8- Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare ( clip)

9- Joy

10- Zona d'ombra