Star Wars, Kylo Ren personaggio terribile da interpretare: ecco perché...

Ne ha parlato Adam Driver, l'attore dietro la maschera del malvagio Sith

Chi ha finalmente visto al cinema il nuovo episodio di Star Wars ha potuto notare che nei cuori di chi è orfano di Darth Vader si è insinuato (o ha cercato di riuscirci) Kylo Ren, che in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza rappresenta il Lato Oscuro. Dietro quella maschera c'è Adam Driver, colui che interpreta il Sith della saga.


L'attore ha rilasciato un'intervista nella quale ha sottolineato come sia stato difficile recitare dietro una maschera, senza alcuna visuale del mondo esterno. Ne ha parlato nel corso dello show di Conan O'Brien: È stato terribile, ancora oggi non so chi ci sia nel film perché io non ho visto nessuno, ha detto l'attore. 

Un destino molto simile, del resto, a quello dell'attore che interpretava Darth Vader ma anche ai tantissimi che anche in questo capitolo della saga hanno indossato la divisa da Stoormtrooper. 

Driver si è soffermato sul suo personaggio interpretato in Star Wars, definendolo anarchico, estraneo alle logiche e ai dogmi Sith. Insomma, un personaggio molto diverso rispetto a quelli visti sia nella trilogia originale che nel prequel, nelle sale successivamente.