Baby Yoda sarà presente in 'Star Wars: L'ascesa di Skywalker'?

Ci sarà Baby Yoda in 'Star Wars: L'ascesa di Skywalker?': è la domanda che si pongono i fan della saga e che rappresenta la loro più grande speranza.

La Disney sapeva cosa stava facendo quando hanno lanciato su Disney +, The Mandalorian, loro serie di punta il 12 novembre 2019. Lo show è atteso in tutto il mondo, anche in Italia e - negli ultimi tempi - tanti sono i meme diventati virali, che vedono come protagonista Baby Yoda. Visto l'apprezzamento che sta ricevendo il personaggio, non sarebbe sorprendente se apparisse nel nuovo film, Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Questo sogno, dunque, diventerà realtà?

Star Wars 9: ci sarà Baby Yoda?

Quanti anni dovrebbe avere Baby Yoda se apparisse in Star Wars: The Rise of Skywalker? InThe Mandalorian, scopriamo che Baby Yoda ha 50 anni.

Può camminare e far levitare oggetti, ma non può ancora parlare. The Mandalorian è ambientata cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e circa 25 anni prima di Il risveglio della Forza. Il nuovo film, L'ascesa di Skywalker, si svolge circa un anno dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, quindi il piccolo Yoda avrà circa 76 anni.

Poiché Yoda Proper - dalla trilogia originale - ha circa 900 anni quando muore, sappiamo che, avendo 76 anni, è ancora molto giovane per la specie. Baby Yoda avrà probabilmente lo stesso aspetto sfoggiato in The Mandalorian, ma forse - se tutto va bene - dovrebbe parlare. 

The Mandalorian annuncia la presenza di Baby Yoda in Star Wars 9?

La domanda che ci si pone è la seguente: la presenza di Baby Yoda, nel nuovo capitolo della saga è annunciata, in sostanza, dalla serie The Mandalorian? Ci sarà un crossover di personaggi tra il piccolo schermo e il grande schermo?

"C'è sicuramente l'opportunità di esplorare questi personaggi al di là di quello che abbiamo presentato nello show", ha dichiarato Jon Favreau a The Hollywood Reporter.

"Esiste una linea molto fluida tra ciò che è nei cinema e ciò che è sul piccolo shermo. È molto eccitante per me perché riesco a raccontare storie nel corso di diverse ore e non solo nell'attimo di un'esperienza cinematografica. Penso che sia solo questione di tempo prima che incrociamo i percorsi", ha concluso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BabyYodaBaby/status/1204912621218127877?s=20