Star Wars-mania: a Omaha inaugurato un cinema a tema

Inaugurata una nuova sala in Nebraska: all'interno riproduzioni di elementi del film e personale vestito a tema

La Star Wars-mania non conosce alcun limite e di giorno in giorno si moltiplicano le iniziative legate alla prossima uscita di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza.
Ora si tratta di una nuova sala cinematografica, inaugurata a Omaha, in Nebraska: si tratta di un cinema molto particolare, unsa sala della catena Alamo Drafthouse, che è tutta incentrata proprio su Star Wars.

All'interno, solo per fare un esempio, è presente una fedele riproduzione della Morte Nera, la Death Star, esposta lì in bella mostra, una mossa che certamente colpirà gli amanti del film che andranno proprio ad Omaha a vedere il nuovo capitolo di Star Wars. 

Il personale del cinema è vestito a tema, è presente il trono dell'imperatore, oltre ad altre riproduzioni di celebri elementi della saga. Insomma, dove, se non in Nebraska (per chi ha la fortuna di abitare in zona), è meglio ritrovarsi per la prima di Star Wars il prossimo 16 dicembre?

Lo staff di Alamo ha spiegato il perché della scelta: Volevamo rendere quel cinema unico, e volevamo che ci fosse un tema legato ad una pellicola iconica. Ecco perché abbiamo pensato a Star Wars, abbiamo sfruttato questo momento di lancio della saga. L'installazione è permanente e potrà così accompagnare anche i futuri episodi della saga che saranno lanciati nei prossimi anni.