Star Wars mania, su Facebook arrivano le spade laser

Una nuova applicazione permetterà di aggiungere una diversa spada laser: Lato oscuro o no?

Per i pochi internauti che non si fossero ancora accorti di quanto sia invadente la Star Wars mania (dal mondo di internet, delle applicazioni, a quello delle pubblicità) ecco arrivare Facebook e una nuova applicazione. 


In attesa di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, anche il social network di Zuckerberg si allinea e presenta una nuova funzione grazie alla quale ogni utente potrà aggiungere una spada laser al proprio profilo. Si potrà scegliere da che parte stare: se da quella del bene o se invece dal Lato Oscuro.

E così chi sceglierà la spada laser di Kylo Ren sceglierà il male, chi invece quella di Luke Skywalker sceglierà il bene e i ribelli contro l'impero. 

Un'idea molto simile a quella di Google che qualche settimana fa aveva attivato una funzione tramite la quale era possibile scegliere il Lato Oscuro o no, grazie ad una personalizzazione del motore di ricerca.

E non è finita, dato che sempre Google darà la possibilità di tradurre le parole in Aurebesh, il linguaggio antico di cui si parla proprio in Star Wars. Chi volesse utilizzare questa funzione troverà il traduttore a questo link: www.aurebesh.swtor-tools.com.