Il 16 dicembre la pellicola arriverà nelle sale italiane
Spoiler e anticipazioni dividono: c'è chi li ama, c'è chi si tiene a debita distanza. Anche con Star Wars, uno dei film più attesi della prossima settimana, nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre quando sarà finalmente nei cinema il settimo capitolo.
Pochi trailer diffusi, per una scelta ben precisa della produzione, molti spot che invece sono andati in onda nei vari paesi e che, ciascuno a suo modo, hanno svelato qualcosa non solo degli storici personaggi (Leila, Han, Luke) ma soprattutto dei nuovi, quelli che impareremo a conoscere grazie a Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza.
Nelle ultime ore è stato diffuso un trailer cinese, nel quale è possibile scorgere qualche scena inedita. Immagini che i fan di una delle saghe più amate della storia del cinema, non avevano avuto modo di vedere.
Questo sarà certamente uno degli ultimi trailer visto che alla visione di Star Wars manca ormai pochissimo: sale prenotate dagli appassionati che non vogliono attendere un solo minuto in più per poter vedere gli sviluppi di una storia che ha appassionato più generazioni.
Ecco l'ultimo trailer: