Star Wars, ospiti 'reali' sul set londinese...

William e Harry hanno fatto visita al set dell'ottavo capitolo della saga

I principini d'Inghilterra sul set di Star Wars: William e Harry hanno realizzato il sogno di milioni di fan, avendo l'opportunità di visitare, guidati da Daisy Ridley, il set londinese dell'ottavo capitolo della saga.

La Rey di Guerre Stellari ha fatto in modo che i due potessero curiosare (soprattutto William, che si è intrattenuto con gli attori presenti sul set) e Harry ne ha approfittato per togliersi una soddisfazione: abbracciare Chewbecca, presente el corso della visita nsieme a Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga e a John Boyega (sul set anche il regista Rian Johnson). 

Ovviamente le foto hanno fatto il giro della rete e sono stati migliaia i like: anche il profilo ufficiale di Kensington Palace ha condiviso le foto e le clip realizzate sul set.
Quella più divertente riguarda il combattimento, con tanto di spade laser, tra i due fratelli William e Harry. 

 

Ecco le altre foto realizzate nel corso della visita al set londinese di Star Wars:

 

L'ottavo capitolo di Star Wars (che non ha ancora un titolo) sarà nei cinema dal 15 dicembre del 2017: da qualche settimana hanno preso il via le riprese a Londra ma prima di tornare in Inghilterra il set della saga è stato anche in Croazia, dove sono state girate alcune delle scene che vedremo nel prossimo film.