Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Snoke non girerà scene con un personaggio specifico, ecco di chi si tratta

Durante un'intervista a BANG Showbiz, Andy Serkis ha dichiarato che Snoke non girerà una scena con un personaggio specifico in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ecco di chi si tratta (SPOILER).

Ritorniamo a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e, dalla rete, arrivano diversi spoiler che inseriamo in questo articolo e che vi consigliamo di leggere fino in fondo se non amate ricevere spoiler in merito a questo nuovo capitolo. Andy Serkis, infatti, ha dichiarato che Snoke non girerà alcuna scena con un personaggio in particolare. Curiosi? Allora proseguite nella lettura.

Star Wars 8, spoiler su Snoke

Snoke non girerà mai una scena con un personaggio specifico. A chi si riferiva Andy Serkis quando ha fatto questa dichiarazione? Il personaggio in questione è Carrie Fisher. I fan, dunque, non possono sperare di vedere il Leader Supremo al cospetto dell'ologramma del Leader della Resistenza. Lo ha rivelato durante un'intervista a BANG Showbiz, in occasione della première mondiale di Goodbye Christopher Robin. Ecco quanto a dichiarato:

Non ho avuto scene con Carrie, ma sono riuscito a conoscerla un po . Era un essere umano incredibile con una meravigliosa personalità ed è veramente triste che sia scomparsa. Tutti coloro che sono entrati in contatto con lei sono stati veramente toccati dalla sua grande energia e dal suo grande senso dell’umorismo.

Inoltre, il Leader Supremo Snoke sembra che intratterrà dei con Kylo Ren e nel plot di questo nuovo capitolo avrà un ruolo di una certa rilevanza.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il cast

Il cast del film vede la partecipazione dei seguenti attori: Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Generale Leia Organa), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata, Kelly Marie Tran Rose Tico), Laura Dern (vice Ammiraglio Amilyn Holdo), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Domhnall Gleeson (Generale Armitage Hux9, Benicio Del Toro (“DJ”), Joonas Suotamo (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), e Jimmy Vee (R2-D2). Il film arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. 

 Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Andy-Serkis-180115459433/