I due personaggi della Saga sono i protagonisti dello spot del provider di telecomunicazioni americano
Un mese esatto alla fatidica data del 16 dicembre: Star Wars Il Risveglio della Forza tornerà nei cinema e lì ritroveremo i personaggi più amati della saga. Tra questi anche Chewbacca, protagonista nelle ultime ore di un nuovo spot insieme a BB-8: i due sono dei particolari testimonial della Verizon, ossia il maggior provider di telecomunicazioni wireless degli Stati Uniti.
Nella scena proposta i due sono intenti a scaricare dati segreti nella base del nemico: ben presto, però, gli stormtrooper si accorgeranno della presenza dei due e andranno a scovarli. E così Chewbacca sarà costretto ad usare le armi per difendersi.
Pochi secondi sono bastati a far crescere la curiosità tra i fan, anche perché nel frattempo è stato diffuso il quarto trailer in lingua inglese: il conto alla rovescia è cominciato e c'è chi non sta più nella pelle. A loro, del resto, ha pensato anche Sky nel corso dell'ultima settimana, visto che i più impazienti hanno potuto gustarsi per tutta la settimana i sei film precedenti e una lunga serie di speciali dedicata ai personaggi, grazie al canale personalizzato proposto dal colosso di Murdoch.
Di seguito lo spot: