'Star Wars: The Rise of Skywalker' risponderà alle domande sul Primo Ordine

Il nono capitolo dell'amata saga potrebbe rispondere a tutte le domande che ci siamo posti sul Primo Ordine.

Da quando il Primo Ordine ha debuttato ne Il Risveglio della Forza, sono state poste domande su come questa potente forza sia nata dai resti frantumati dell'Impero. Sembrava che apparisse all'improvviso ed di essere abbastanza forte da affrontare la Nuova Repubblica. Bene, apparentemente le nostre domande sul Primo Ordine riceveranno risposta in The Rise of Skywalker.

Star Wars: The Rise of Skywalker: le risposte sul Primo Ordine

Parlando con Uproxx, il co-sceneggiatore Chris Terrio ha fatto chiarezza su ciò che dovremmo aspettarci su Star Wars: The Rise of Skywalker e sul fatto che il film ci permetterà di ottenere le risposte alle domande che ci siamo posti sul primo ordine. Ecco cosa ha dichiarato:

I romanzi e l’Universo espanso hanno già stabilito alcune cose che sono diventate canoniche riguardo al Primo Ordine.

Anche Il Risveglio della Forza trasmetteva quell’idea di gruppo nazista. Ma in questo film avremo qualcosa di più, verranno rivelate più cose su come si sono formati. Si tratta di un gruppo dotato di un’incredibile forza militare che si è diffuso in maniera rapida.

Questa cosa m’interessava già da fan. In effetti ho visto Il Risveglio della Forza da semplice appassionato, e sono arrivato a pormi certe domande. In alcuni casi c’erano delle risposte, ed in altri no. Perciò siamo andati a costruire queste risposte.

Da tutti i recenti rapporti, sembra che l'episodio IX fornirà molte risposte a domande di lunga data: tra queste, c'è anche la rivelazione dell'identità del padre di Rey. Pertanto, non ci resta che incrociare le dita e sperare che il film sarà un'esperienza da ricordare e che sia l'ultimo tassello che concluderà la saga in grande stile.

Star Wars: The Rise of the Skywalker: cast e data di uscita

Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà al cinema il 18 dicembre 2019 nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast della pellocola, vediamo la presenza dei seguenti attori: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver.

E ancora, Keri Russell, Carrie Fisher, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Greg Grunberg, Billie Lourd, Jimmy Vee, Brian Herring, Dave Chapman. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1133668065856634880