Star Wars, una confessione di Mark Hamill anticipa qualcosa su...

Cosa c'è di particolare nel rapporto tra Luke e Rey? Il film nelle sale a dicembre 2017

In attesa di scoprire quale sarà il titolo del prossimo capitolo di Star Wars (e a tale riguardo circolano già due possibili titoli), a catturare l'attenzione è quello che accadrà nel prossimo episodio, e come evolverà soprattutto la storia che riguarda Luke Skywalker.

Sono state alcune dichiarazioni rilasciate dall'attore, Mark Hamill, a far drizzare le antenne. Come già noto il prossimo episodio ripartirà dal finale del precedente, quindi dall'incontro tra Luke e Rey, il personaggio interpretato da Daisy Ridley.
L'attore ha parlato di questo oltre che del rapporto con l'attrice, ad un gruppo di fan alla Oxford Union, affermando: Daisy Ridley è incredibile, così genuina, affascinante, amabile. Brilla di luce propria, ha carisma, la adoro. Ha l'età di mia figlia e mi relaziono a lei proprio come un padre.

Frasi, queste, che molti hanno collegato ad un rumor, quello che vorrebbe Rey essere figlia proprio di Luke Skywalker. L'attore, allora, vista la reazione del pubblico ha aggiunto: Con questo non volevo dire niente. Come attore, questo è il modo in cui mi relaziono con lei.

Insomma, cresce l'attesa per Star Wars Episodio VIII ma ci vorrà ancora molto tempo per vedere il nuovo capitolo della saga al cinema: il film, infatti, arriverà nelle sale solo nel dicembre del 2017.