Star Wars VII: nel trailer ci finiscono i personaggi Disney

Un esilarante mash up che vede i personaggi Disney nel trailer di Star Wars VII - Il risveglio della forza

Cos'hanno in comune i personagggi dell'universo Disney con quelli di Star Wars? Fino all'altro ieri nulla più che il fatto che la Casa di Topolino avesse in passato acquisito la Lucasfilm.
Ma da oggi c'è una novità che lega questi due mondi, più lontanti di quella celebre "galaxy far far away": si tratta di un divertentissimo mash up che inserisce i protagonisti di diversi lavori d'animazione Disney all'interno del trailer di Star Wars episodio VII - Il risveglio della forza.

Vi ricordiamo che le riprese di Star Wars 7 – Il risveglio della forza sono cominciate soltanto a maggio dello scorso anno presso i Pinewood Studios di Londra. Alcune sono state girate in altre location come Adu Dhabi e in Islanda. Il film segna il ritorno di alcuni grandi personaggi, interpretati dagli attori della trilogia “storica”, come Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.

Per ora, però, prima di vederlo nelle sale cinematografiche a dicembre, possiamo godercelo in compagnia di Aladdin, Jafar, Capitan Uncino e tanti altri miti della nostra infanzia. Due minuti di leggerezza e spensieratezza assicurati! Guardate qui sotto: