Star Wars VIII, cameo per Tom Hardy?

Secondo i rumors l'attore si calerà nei panni di uno stormtrooper

Si fa a gara per entrare nella storia di Star Wars: e se nel settimo episodio, quello distribuito nei cinema lo scorso dicembre, era stato Daniel Craig a vestire i panni di uno stormtrooper, stavolta il cameo potrebbe essere quello di Tom Hardy.
Sembra infatti che l'attore britannico sia stato visto aggirarsi per il set di Star Wars Episodio VIII a Londra e che, come nel caso di James Bond, Hardy sia pronto ad indossare proprio la 'tuta' di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Sono ancora poche le notizie che circolano sul ruolo che avrebbe Tom Hardy: pare che però, se davvero dovesse essere uno stormtrooper, sarebbe il prescelto addirittura per un combattimento con John Boyega, l'attore che interpreta la new-entry Finn, una delle giovani leve protagonista nella nuova trilogia della saga stellare. A quanto pare lo stormtrooper interpretato da Hardy potrebbe riconoscere Fin come un disertore e quest'ultimo, allora, gli farebbe credere di essersi infiltrato nella Resistenza come spia e di essere ancora fedele all'Impero.

Al momento queste sono solo ipotesi, in attesa di conferme. Conferme e dettagli, più in generale, si attendono anche sul titolo di Star Wars VIII, quello che i fan attendono per capire come la storia si evolverà e quale elemento (se la lotta della Resistenza o il Primo ordine) sarà in primo piano.

Star Wars VIII  sarà nelle sale il 15 dicembre del 2017: nel cast, oltre ai protagonisti del settimo episodio (Carrie Fisher, Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley) ci saranno delle new entry. Tra queste Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.