Star Wars VIII, rivelazioni da parte della figlia di Carrie Fisher...

Billie Lourd avrà una parte anche nel prossimo capitolo: dalle sue parole emerge che la Resistenza avrà un ruolo importante

Croazia in subbuglio per le riprese di Star Wars in corso a Dubrovnik, mentre in rete i curiosi vanno a caccia di qualunque cosa possa dare un'idea di quella che sarà la trama dell'ottavo episodio.
Certo, il titolo potrebbe dare già una indicazione e sottolineare quale elemento avrà risalto (come accaduto per i jedi e per la Forza nel settimo episodio).

Da questo punto di vista potrebbe essere d'aiuto quanto dichiarato da Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher (la Leila/Leia più famosa del cinema) che ha rivelato qualcosa sul proprio ruolo.

Sì, perché la figlia della Fisher era presente in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, avendo interpretato una piccola parte. Membro della Resistenza, pronuncia una sola battuta, proprio in un dialogo con la madre. La Lourd, nel corso del PaleyFest di Los Angeles ha confermato ai microfoni di SlashFilm che avrà più spazio nel prossimo capitolo di Star Wars e che 'forse' avrà più scene con sua madre. La Resistenza avrà un ruolo ancora più importante? L'attrice non ha potuto rivelare molto ma è possibile che la discesa in campo di Luke Skywalker possa portare in questa direzione.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII ci saranno ancora John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Oltre a loro anche alcune new entry tra cui Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio Del Toro.