Disponibile finalmente online il trailer di Starship Troopers: Traitor of Mars, film di animazione che arriverà nelle catene cinematografiche Fathom Events.
Starship Troopers: Traitor of Mars è un nuovo capitolo di animazione della saga Starship Troopers, che uscirà in selezionati cinema americani, della catena Fathom Evetns, il 21 agosto 2017. Sony Pictures Entertainment ha diffuso online il trailer del film, della cui sceneggiatura si è occupato Edward Neumeier, già autore dello script del lungometraggio diretto da Paul Verhoeven. Saranno 500 cinema americani che proietteranno la pellicola: ad ognuna saranno affidate due proiezioni (7:30 p.m. e 10 p.m.) durante le quali verrà mostrato del materiale esclusivo: Neumeier e Van Dien introdurranno il film, ci saranno, poi, interviste ai filmmaker e sarà fatto visionare del materiale girato dietro le quinte. I biglietti per l'evento saranno disponibili online a partire 19 giugno.
Starship Troopers: Traitor of Mars, la trama
Rico (Casper Van Dien) è stato retrocesso e spedito su un satellite di Marte, mentre la federazione sta mettendo in atto tutte le procedure per attaccare il pianeta madre dei bugs. Casualmente Marte è l’obiettivo di un attacco segreto e toccherà a Rico e al suo nuovo gruppo di reclute mantenere il pianeta sano e salvo. Rico, infatti, viene mandato su una tazione installata sul pianeta rosso, in qualità di responsabile dell'addestramento delle nuove reclute e sarà costretto a combattere gli insetti, a causa del loro attacco inaspettato su Marte.
Starship Troopers: Traitor of Mars, il trailer:
Casper Van Dien e Dina Meyer interpreteranno rispettivamente i ruoli di Johnny Rico e Dizzy Flores. Ad affiancarli, il commediante DeRay Davis. Di seguito, vi riportiamo il trailer di Starship Troopers: Traitor of Mars in lingua inglese:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=NUQ7MGCMNDw