Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Starsky & Hutch', film diretto da Todd Phillips, con Ben Stiller e Owen Wilson.
Si intitola Starsky & Hutch ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 27 agosto 2004, diretto da Todd Phillips e che verrà trasmesso giovedì 23 febbraio 2023 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Starsky & Hutch: il cast
Nel cast del film Starsky & Hutch troviamo la presenza dei seguenti attori: Ben Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Fred Williamson, Vince Vaughn, Juliette Lewis, Jason Bateman, Amy Smart, Carmen Electra, George Cheung, Chris Penn, Brande Roderick, Molly Sims, Matt Walsh, Sean Tillman, Patton Oswelt, Pramod Kumar, Rod Tate, Amber Mead, Darlena Tejeiro, Delores Gilbeaux, Kimberly Brickland, Larry Chang, Henry T. Yamada, David Pressman, David Soul, Harry O'Reilly, Richard Edson, Paul Michael Glaser, Jernard Burks, David Burton, Terry Crews, Raymond Ma, Tangie Ambrose, Scott L. Schwartz, Omar J. Dorsey, Judah Friedlander, Rachael Harris, Dan Finnerty.
Starsky & Hutch: la trama
È il 1975: assistiamo alla nascita del sodalizio dei poliziotti sotto copertura Starsky e Hutch. Uno è preciso e da manuale, oggetto di nonnismo da parte di altri ufficiali; gestisce una dozzina di partner in due anni.
L'altro ruba agli allibratori e frequenta gente di basso livello. Il cattivo Reese Feldman importa cocaina inodore e insapore che inganna i cani che fiutano la droga. Una delle sue vittime di omicidio finisce a riva all'incirca nel periodo in cui gli informatori di Hutch gli dicono che sta per esseer concluso un grosso affare di cocaina.
Il nostro impavido duo si muove troppo velocemente. Riusciuranno a mettere una toppa a tutto, indossare travestimenti e scovare dove l'assassino ha nascosto la coca?
Starsky & Hutch: qualche curiosità sul film
In un primo momento, fu considerato Vincent Vaughn per interpretare la parte di Hutch. Will Ferrell girò le scene in cui era presente in un solo giorno. Su Rotten Tomatoes, la pellicola ha avuto un'accoglienza molto buona, raggiungendo il 64% di punteggio.
Ai Razzie Awards 2004, però, Ben Stiller si beccò una candidatura nella categoria Peggior Attore. Stessa sorte per Carmen Electra, che fu candidata come Peggior Attrice.