Stasera in Tv, martedì 24 dicembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 24 dicembre 2015

Stasera in TV, Una poltrona per due

Su RaiUno la Santa Messa

Santa Messa dalla Cappella San Giuseppe Moscati del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Su RaiDue va in onda Speciale Voyager - La Luce di Parigi

Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di Parigi, capitale dell'arte, della musica, della cultura, della scienza e della storia. Un luogo diventato ormai simbolo dell'anno che sta per finire.

Su RaiTre va in onda 39esimo Festival del circo di Montecarlo

Andrea Lehotska presenta le più belle attrazioni e i migliori artisti circensi riuniti nel Principato di Monaco per la 39esima edizione del prestigioso Festival del Circo.

Su Canale 5 va in onda la commedia Una tata magica

Regia di M. Scott, con E.Karpluk, J.Van Der Beek; USA 2009 (90 min). Un vedovo assume una donna affinchè si prenda cura dei suoi figli gemelli. E si rivelerà una persona molto speciale.

Su Italia 1 va in onda la commedia Una poltrona per due

Il film natalizio per eccellenza, in piena tradizione Italia 1: i protagonisti sono sempre Louis Winthorpe III e Billie Ray Valentine. Due figure agli antipodi della società...

Su Rete 4 va in onda Nativity

A Nazaret, città oppressa dalle tasse emesse dal re Erode, all'adolescente Maria viene detto dai genitori che è stata promessa in sposa ad un uomo di nome Giuseppe. Angosciata all'idea di sposare un uomo che non conosce e non ama, Maria si rifugia in un antico oliveto per raccogliere i propri pensieri. Qui riceve la visita dell'arcangelo Gabriele che le dice che è stata scelta da Dio per partorire il suo unico figlio, e dargli il nome Gesù e che questo sarà il Salvatore del suo popolo.

Su La 7 va in onda lo show Natale nel paese delle meraviglie

Appuntamento speciale in occasione del Natale con l'ironia di Maurizio Crozza e i suoi esilaranti e irriverenti personaggi.

Su MTV va in onda la commedia Un Natale per due

Protagonisti sono due esilaranti personaggi: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, interpretato da Gassman, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d'oro, impersonato da Brignano.

 Su Cielo va in onda la commedia Bara con vista

Regia di N. Hurran, con A.Molina, C.Walken; USA/GBR 2002 (93 min). Ciclo Europa Europa - La vita di una cittadina inglese viene movimentata dalla grottesca e divertente rivalità tra due imprese di pompe funebri.

Su Rai4 va in onda Doctor Who: Last Christmas

Il Dottore sorprende Babbo Natale sul tetto della sua aiutante Clara. Intanto, al Polo Nord un team di scienziati viene attaccato da una specie di granchi alieni.

Su Rai5 va in onda La Creazione di Franz Joseph Haydn

Dall'Auditorium Parco della Musica, Andres Orozco-Estrada in 'La Creazione' di Haydn. Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Su Iris va in onda il romantico Forget Paris

Mickey è un arbitro di basket. Deve portare in Francia il cadavere del padre e, per un contrattempo, fa la conoscenza di un'addetta al servizio reclami della compagnia aerea. Lei, Ellen, è americana come lui. I due si conoscono, si amano, lei lascia il marito e torna in America...

Su La5 la commedia Due padri di troppo

La storia di due padri (ma chi sarà quello vero?) che cercano a tutti i costi di salvare un figlio fino allora sconosciuto dai pericoli della società malvagia...

Su Italia 2 la commedia Bagnomaria

Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla.

Su Real Time gli episodi di 24 ore in sala parto

Ogni coppia reagisce in modo diverso di fronte a un parto difficile ed estenuante. Un papà tenta l'umorismo per risollevare gli animi; un altro preferisce parole d'incoraggiamento.