Stasera su Canale5 va in onda la commedia italiana “Il peggior Natale della mia vita”
“Il peggior Natale della mia vita” è una commedia italiana diretta dal regista Alessandro Genovesi e che questa sera, lunedì 14 dicembre, Canale 5 propone in prima serata alle 21.11 La pellicola vede fra i suoi interpreti principali gli attori Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti.
La trama racconta della coppia formata da Margherita (Cristiana Capotondi)e Paolo (Fabio De Luigi) che aspettano un bambino e che decidono di trascorrere le festività natalizie in un castello. La residenza nobile è di proprietà di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) e fra gli invitati ci saranno i genitori di Margherita ed anche la figlia di Alberto, Benedetta (Laura Chiatti) anche lei incinta.Una apparente e calma vacanza natalizia che si trasformerà ben presto in una serie di disavventure di cui il protagonista principale sarà ancora una volta lo sfortunato Paolo.
Il film “Il peggior Natale della mia vita”è stato interamente girato al Castello di Savoia di Gressoney, una splendida villa dell’ottocento nonché residenza estiva della regina Margherita. Commedia divertente e spiritosa quella de “Il peggior Natale della mia vita” che è anche il sequel del film diretto sempre da Alessandro Genovesi nel 2011 e che si intitola “La peggior settimana della mia vita”. Entrambi i film hanno riscosso un buon successo al botteghino e ad anche di ascolti tv ogni qualvolta vengono trasmessi sul piccolo schermo.